Cos’è Babyparking

L’obiettivo primario è quello di tenere traccia degli ingressi dei bambini, degli accompagnatori ad essi associati, monitorare il tempo di permanenza all’interno dell’area, estrapolare dati aggiornati e specifici sull’utilizzo dell’area.

Questo software permette quindi di mantenere una tracciabilità completa dei movimenti in ingresso e in uscita.

All’ingresso di ogni bambino vengono registrati: orario d’accesso, anagrafica bambino e anagrafica adulto accompagnatore, collegate l’una all’altra.

In questo modo all’uscita del bambino dallo spazio gioco, sarà possibile verificare anche l’anagrafica adulto e visualizzare tra tutti i minori ad esso  associati, quale bambino è stato registrato in ingresso quel giorno.

Il programma prevede un sistema di sicurezza al fine di proteggere adeguatamente i dati personali trattati, sia dei minori sia degli accompagnatori. Il database è infatti protetto da password d’accesso e al fine di mantenere un elevato livello di protezione dei dati, per ogni autenticazione utente verranno richieste delle credenziali d’accesso (utente e password).

Il software permette l’accesso in multiutenza, per consentire a diversi utenti di utilizzarlo contemporaneamente.

Tra le varie funzionalità è inclusa la gestione del prezziario, per la quale è prevista una tabella riepilogativa dei servizi, modificabile a seconda del contratto presente nelle diverse aree bimbi, ad esempio: la sottoscrizione di un abbonamento, la presentazione di uno scontrino del centro commerciale, l’inserimento di ore gratuite con scadenziario preciso. In questo modo è possibile impostare un prezzo base per frazione di tempo e dei parametri di modifica dei prezzi.

È prevista infine anche una sezione compleanni: con la compilazione delle anagrafiche bambino, viene generato in automatico l’inserimento della data di nascita all’interno di una sezione dedicata ai compleanni, funzionalità utile per la gestione di promozioni e campagne personalizzate dedicate agli utenti.